L’albergo Val Passiria Hotel Pfeldererhof è immerso in un paesaggio pittoresco tra montagne e pascoli in Alto Adige! Relax e confort sono all’ordine del giorno in questo albergo a Moso in Passiria.
Una vacanza nella Val Passiria è consigliata sia d’inverno che d’estate dato che le possibilità di svago si offrono in tutte le stagioni e il paesaggio è sempre affascinante, ed in particolar modo innevato.
La Val Passiria è un luogo adatto alle escursioni, d’estate potete praticare il nordic walking durante la vacanza Merano e dintorni, mentre d’inverno potete godervi le escursioni invernali e gite con le ciaspole.
Nell’albergo Pfeldererhof si respira un’atmosfera di benessere e relax, e proprio per questo l’hotel ha voluto proporre le “Settimane Relax” dal 25 febbraio al 3 di marzo 2012.
L’offerta comprende un soggiorno nella camera matrimoniale Seelnkogel, sei giorni in mezza pensione con buffet a colazione, buffet con insalate a scelta per la cena e un giorno solo colazione al buffet il giovedì. Scegliete di trascorrere una vacanza invernale in Val Passiria per conoscere questa valle affascinante dell’Alto Adige! Inoltre troverete anche attrazioni turistiche, cultura e tradizione per tutti i gusti!
Nessun commento:
Posta un commento