martedì 3 luglio 2012

L’estate e le tradizioni Val Passiria

Godetevi l’Alta Val Passiria d’estate! Qui vi attendono nelle diverse località della zona il famoso Fruehschoppen, il tipico aperitivo mattutino tirolese!


Tra luglio ed agosto nella Val Passiria attendono ai visitatori i tipici Fruehschoppen nei locali della zona, in cui vengono offerte le specialità altoatesine insieme ad un brindisi mattutino.

Conoscerete in questo modo la cultura e le tradizioni locali durante la vostra vacanza nei pressi di Merano.

L’ albergo Val Passiria Pfeldererhof sarà lieto di introdurvi nella cultura locale tirolese. Un programma attende tutti i visitatori durante questa vacanza culturale Val Passiria: un mercato contadino dove si potranno acquistare i prodotti freschi e genuini come lo Speck o il formaggio, esibizione di gruppi e bande musicali folcloristiche e pietanze tipiche come i Krapfen o i canederli.

La manifestazione e organizzata in collaborazione delle Associazioni Turistiche e contadine della zona. Gli appuntamenti saranno nei seguenti giorni a: Plan 15 luglio, Plata 5 agosto, Moso 12 agosto ed infine Stulles 19 agosto 2012. Non perdetevi queste giornate di tradizioni nella Val Passiria e soggiornate nell’albergo Pfeldererhof a Moso, per godervi da vicini gli eventi estivi.

Nessun commento:

Posta un commento