martedì 27 novembre 2012

Sci da fondo nella Val Passiria

La pittoresca e singolare Val Passiria offre un paesaggio romantico ed idilliaco per lo sci da fondo, qui vi aspettano piste nel cuore della natura con vista sui monti innevati della valle.

In Val Passiria ci sono diverse possibilitá per trascorrere una vacanza invernale praticando lo sci di fondo. Qui vi aspetta ad esempio la pista di fondo Innerhütt, lunga 3 km, ideale per principianti ed esperti, dato che offre un giro semplice e due giri medi. 

Inoltre la pista Innerhütt una volta a settimana é aperta anche la sera ed offre piste illuminate. Un’altra pista di fondo é la pista di fondo in Valle di Lazins, questa pista é specialmente romantica e si trova in un paesaggio singolare. La pista é lunga 12 km ed offre a sua volta 3 differenti varianti per principianti ed esperti, questa pista é ideale anche per famiglie grazie al suo dislivello ridotto. 

Infine vi aspetta la pista di fondo in Valtina, lunga 7 km che offre condizioni perfette per lo skating e lo stile classico. La pista si trova al ristoro Auerhof, dove si possono noleggiare i sci da fondo Val Passiria

Nessun commento:

Posta un commento