lunedì 13 febbraio 2012

Val Passiria e dintorni da visitare

Nella Val Passiria, la valle racchiusa tra le Alpi Venoste e le Alpi dello Stubai, non ispira solo tranquillità e riposo, ma offre anche attrazioni turistiche.


La splendida Val Passiria regala al visitatore tranquillità e natura in qualsiasi stagione dell’anno. Qui è possibile praticare sport e attività all’aria aperta nel Parco Naturale del Gruppo di Tessa e dell' Ötztal, inoltre il divertimento si trova anche sulle piste da sci e da slitta.Soggiornando anche solo per un fine settimana vi potrete sia rilassare che divertire con la famiglia.

L’albergo nei dintorni di Merano, Hotel Pfeldererhof ha preparato per i visitatori una “Settimana relax”, dal 25 di febbraio al 3 di marzo 2012. L’offerta prevede pernottamento nella camera matrimoniale Seelenkogel, con 6 giorni in mezza pensione, colazione buffet, cena a scelta con buffet d’insalate, un giorno solo colazione al buffet il giovedì.

L’albergo è un buon punto di partenza per le escursioni e per gli amanti della cultura d’estate ci sarà anche da visitare la miniera di Monteneve, la miniera è la più alta d’Europa, da dove si estraeva piombo e zinco in condizioni estreme. Il Castel Giovo invece offre ai visitatori dei bellissimi affreschi rinascimentali, che si trovano al quinto piano con un panorama da sogno sulla vallata.

Nessun commento:

Posta un commento