lunedì 7 maggio 2012

Rafting nella Val Passiria

Uno sport diverso dagli altri, considerato estremo è il “rafting”, che si pratica molto e volentieri nella Val Passiria, in Alto Adige!

Foto a cura di Media Line
Siete amanti degli sport estremi? L’albergo Val Passiria sarà lieto di darvi consigli sulle gite da intraprendere nella zona e vi introdurrà anche ad altri sport oltre alle escursioni Alto Adige.

 I visitatori possono trovare diversi tour di rafting offerte anche da guide alpine esperte nella Val Passiria. Le entusiasmanti discese mozzafiato a bordo di gommoni da 4 a 7 posti accompagnati da esperti, offrono emozioni accessibili a tutti.

I tour infatti sono sia per esperti, che per principianti e bambini, per esempio il Tour Passiria Classic ed il tour Passirio Integrale con difficoltà media alta che percorrono il fiume da S. Martino a Rifiano. Per i bambini dai quattro fino ai dodici anni si propongono delle discese sul fiume Adige, un percorso privo di pericoli.

Per ulteriori informazioni sull’attività contattare l’associazione turistica della Val Passiria. In questa magnifica valle inoltre si trovano anche escursioni da fare in canoa fino al lago di Garda, escursioni a nuoto nel torrente (solo d’estate)e corsi brevi di canoa e di kayak. Questi sporte estremi rappresentano uno alternativa nella vostra vacanza estiva in Alto Adige e un soggiorno al Hotel Pfeldererhof vi aiuterà a rilassarvi e ricaricarvi.

Nessun commento:

Posta un commento