martedì 27 marzo 2012

Primavera Card Val Passiria

La primavera porta con sé i suoi vantaggi, come per esempio la Primavera Card, per muoversi meglio nella Val Passiria!

Per coloro che hanno in programma una vacanza Val Passiria per godersi escursioni e gite in bici nella splendida valle alle porte di Merano, è arrivata la Primavera Card, valida dal 1 di aprile al 17 di maggio 2012!

Include alcuni esercizi importanti nella valle per rendere la vacanza primaverile ancora più confortevole. Gli ospiti potranno usufruire senza limiti di tutti gli autobus e treni dell’Alto Adige ed anche alcune funivie…e non solo, include anche un’entrata libera in 80 musei altoatesini come il Bunker Mooseum, Castel Tirolo oppure il Museo Passiria! Le funivie dell’area escursionistica sono comprese tutte e quattro.

Quindi per la vacanza di questa bella stagione vi attendono belle passeggiate in compagnia, tradizioni e cultura, concerti e musica tipica locale, conoscenza della storia della valle..un programma ben organizzato da non perdere!

L’albergo in Val Passiria sarà contento di consigliarvi sulle gite da intraprendere nei dintorni. Una vasta scelta vi aspetta anche in questa zona come il Parco Naturale del Gruppe del Tessa nel quale vengono organizzate numerose gite anche dall’albergo, i laghi di montagna, la malga Imst- Kreuzjoch, Monte Tavolino ed i rifugi a 2500 m di altitudine. Nei rifugi c’è la possibilità di gustarsi una buona merenda tipica con un bicchiere di vino rosso altoatesino con vista sulla valle!

Nessun commento:

Posta un commento