
Durante una vacanza nell’albergo Pfeldererhof in Val Passiria potrete rilassarvi e godervi il festival nella città delle terme, Merano che si trova a pochi chilometri di distanza dalla Val Passiria. La città lungo il fiume Passirio sarà tutta organizzata per dare benessere a corpo, mente e spirito; un festival che inizia con la primavera con le fioriture e le temperature miti, quando bisogna uscire dal letargo e iniziare a vivere di nuovo in tutti i sensi.
Siccome questo festival ha avuto molto successo si svolgerà due volte all’anno: l'edizione primaverile si terrà dal 14 al 29 aprile, mentre quella estiva dal 9 al 24 giugno. Anche la Val Passiria si trasformerà in questo periodo e potrete godervi l’interessante Festival di Merano e riposare e fare benessere anche al Pfeldererhof un po’ appartati dal mondo ed in piena tranquillità.
Cosa c’è di meglio per una vacanza benessere in Alto Adige? Inoltre conoscerete il centro benessere dell’albergo, i trattamenti offerti, la sauna alle erbe, la cabina a raggi infrarossi e molto di più vi aspetta al Pfeldererhof in un ambiente accogliente e familiare!
Nessun commento:
Posta un commento