Godetevi in Val Passiria le ultime giornate sulla neve, tra poco inizia la primavera con le sue temperature miti ed il paesaggio cambierà!
Di certo che già a marzo la Val Passiria cambia i suoi colori , i suoi profumi e la sua aria, ma il paesaggio non perde il suo fascino! Anzi in primavera i colori sono ancora più spettacolari.
In questo mese di marzo potete godervi ancora una vacanza oppure un fine settimana sulla neve…infatti l’ albergo Merano e dintorni Hotel Pfeldererhof ha pensato a voi anche in questo periodo.
“Sciare al sole” è l’offerta proposta che nel pacchetto include una fiaccolata ed un ciaspolata guidata, una cena a lume di candela per gli innamorati, sauna, noleggio slittino e molto di più.
Tutto questo nel periodo dal 17 di marzo fino al 31 marzo 2012. I bambini fino a 6 anni alloggeranno gratis fino a 12 anni 50 % in camera con 2 adulti e ci saranno prezzo speciali per noleggio sci!
Affrettatevi a prenotare che la vacanza in Val Passiria vi aspetta!
Per chi invece ama le escursioni estive non deve preoccuparsi perché dal 9 aprile 2012 inizierà a San Martino il Opening stagione escursionistica Val Passiria. L’Associazione Turistica Val Passiria e Radio Tirol hanno organizzato una giornata speciale con musica e gruppi dal vivo, spuntino e camminata per tutti nella splendida Val Passiria.
Nessun commento:
Posta un commento